Servizi Archiviazione

L’Archivio svolge attività di perizia delle opere.

1. L’Archivio Beppe Domenici e la Culturarte Beppe Domenici  hanno sede principale in Viareggio (Lu), via F. Baracca 124  Italia – e sedi secondarie ad Oslo, Praga e a Londra.

2. Per l’archiviazione delle opere ed il rilascio del certificato di autenticità si richiede :

  • richiesta di archiviazione e autenticazione delle opere, modello da scaricare, compilare e spedire;
  • due stampe  fotografiche a colori dell’opera formato 18 x 24 cm ;
  • una stampa fotografica a colori del retro; 
  • una stampa fotografica a colori della firma.

3. L’Archivio, dietro versamento di un contributo per attività di ricerca, compreso  le spese postali, rilascerà  il certificato dell’archiviazione e di  autentica. 

Il compenso per questo contributo spese, relative al funzionamento dell’Archivio stesso, è di € 50,00 che  dovrà essere versato sul conto:

IBAN: IT28C0760113700001040117432

unitamente al materiale da esaminare al recapito Archivio Beppe Domenici, via F. Baracca 124 – 55049 Viareggio (Lu) Italia

4. L’Archivio Beppe Domenici  esaminerà le opere  rilasciando la documentazione di archiviazione ed il rilascio del certificato di autenticità  dell’opera esaminata;  qualora l’esame dell’opera non andasse a buon fine, il contributo spese relative al funzionamento dell’Archivio stesso sarà trattenuto ugualmente.

5. Chi possiede opere di Beppe Domenici il cui materiale non è stato finora depositato presso l’Archivio è invitato a prendere contatto con noi in vista dell’archiviazione 

Chiunque desideri essere certo dell’autenticità di un’opera è invitato a contattare l’Archivio alla mail:  

beppedomenici@gmail.com

Per la richiesta di archiviazione e autenticazione delle operea

SCARICA IL MODULO